TRASPORTI: ISTITUITE SEI NUOVE FERMATE DEL SERVIZIO PUBBLICO EXTRAURBANO - Tuttoggi.info

TRASPORTI: ISTITUITE SEI NUOVE FERMATE DEL SERVIZIO PUBBLICO EXTRAURBANO

Redazione

TRASPORTI: ISTITUITE SEI NUOVE FERMATE DEL SERVIZIO PUBBLICO EXTRAURBANO

Gio, 10/12/2009 - 14:58

Condividi su:


Sono 6 le nuove fermate di autobus extraurbani istituite dalla Provincia di Perugia (Servizio Mobilità e Trasporti). Accogliendo le richieste di Enti o privati cittadini, l'Amministrazione provinciale ha approvato l'istituzione delle seguenti nuove fermate: lungo l'autolinea Pietralunga-Montone-Umbertide-Città di Castello in località Ranchi di Trestina; lungo la Tavernelle-Pietrafitta-Castiglion della Valle in località Gaiche; lungo la Foligno-Montefalco-Gualdo Cattaneo-Bevagna-Bettona in località Torre del Colle; sulla Perugia-Magione-Passignano-Tuoro-Terontola a Tuoro; sulla Massa Martana-S. Terenziano-Perugia-Todi a Deruta Sud; lungo l'autolinea Marsciano-Todi-S. Venanzo a Fratta Todina. Inoltre sono state autorizzati spostamenti di fermate al bivio Parrano di Trevi lungo l'autolinea Spoleto-Campello sul Clitunno-Foligno-Perugia ed a Mercatello di Castel Ritaldi lungo la La Bruna-Campalto-Bastardo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!