Sarà presentato la settimana prossima il programma definitivo dell'edizione 2011 del Trasimeno Blues Festival, che animerà i borghi del lago dal 21 luglio al 1 agosto.
L'appuntamento è fissato a martedì prossimo, quando in conferenza stampa sarà annunciato il cartellone ufficiale della kermesse dal direttore artistico Gianluca di Maggio.
Oltre trenta concerti dal tramonto all'alba saranno ospitati di volta in volta nei diversi Comuni del comprensorio che aderiscono alla kermesse musicale: Castiglione del Lago, Città della Pieve, Corciano, Magione, Paciano, Panicale, Passignano, Piegaro e Tuoro.
Trasimeno Blues Festival è reso possibile grazie ad una sinergìa e ad una messa in rete di soggetti pubblici e privati che credono nell'importanza di investire in una manifestazione ormai radicata nel territorio e conosciuta ed apprezzata in Italia e all'Estero. Tra i soggetti pubblici che supportano il festival ricordiamo, oltre a tutti i Comuni in cui si svolgono gli eventi, la Regione dell'Umbria, la Provincia di Perugia, la Comunità Montana Associazione dei Comuni del Trasimeno Medio Tevere, l'Agenzia Regionale di Promozione Turistica dell'Umbria ed il Sistema Turistico Locale del Trasimeno. Tra gli sponsor si annoverano la Camera di Commercio di Perugia, Umbria Mobilità e la Banca di Credito Cooperativo CrediUmbria.
© Riproduzione riservata