Trasimeno, violentò la cugina condannato ad 8 anni di carcere - Tuttoggi.info

Trasimeno, violentò la cugina condannato ad 8 anni di carcere

Redazione

Trasimeno, violentò la cugina condannato ad 8 anni di carcere

 L'imputato è attualmente in carcere perché accusato da un'altra donna di averla stuprata nel corso dell'estate
Mer, 25/10/2017 - 06:43

Condividi su:


Nove anni e mezzo di reclusione. Quel che si dice una condanna esemplare per un reato terribile. Un 40enne della zona del Trasimeno è stato condannato oggi pomeriggio dal primo collegio del tribunale penale di Perugia per uno stupro tremendo avvenuto nel 2010. Secondo quanto denunciato, e a questo punto accertato dai giudici di prime cure, l’uomo chiuse in casa la cugina, di poco più giovane di lui e la stuprò in maniera selvaggia.

La massacrò di botte anche: le ruppe sette costole e la fece finire in ospedale per 40 giorni. Ci sono voluti sette lunghissimi anni, ma alla fine, la giustizia, anche se coi suoi tempi, è arrivata. I giudici di Perugia lo hanno condannato anche al pagamento di una provvisionale di 50mila euro immediatamente esecutiva.

I giudici sono rimasti in camera di consiglio meno di un’ora dopo che il pubblico ministero Giuseppe Petrazzini aveva chiesto una condanna a otto anni di reclusione. L’imputato, attualmente in carcere perché accusato da un’altra donna di averla stuprata nel corso dell’estate, era difeso dall’avvocato Giuseppe Sforza. La donna invece si era costituita parte civile con l’avvocato Laura Modena.

(Rp)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!