Le offre un lavoro poi la picchia e la stupra, arrestato un 38enne - Tuttoggi.info

Le offre un lavoro poi la picchia e la stupra, arrestato un 38enne

Alessia Chiriatti

Le offre un lavoro poi la picchia e la stupra, arrestato un 38enne

L'uomo è stato latitante diversi giorni poi si è costituito. Il Gip ha convalidato l'arresto
Gio, 20/07/2017 - 13:19

Condividi su:


L’ha attirata a casa sua con la scusa di un pranzo e una promessa di lavoro. Poi l’ha picchiata e violentata. Lei è riuscita a scappare e ha chiesto aiuto, nuda, per strada. Lui è scappato e si è dato latitante per qualche giorno. Poi si è consegnato ai carabinieri. Nel curriculum criminale una lunga serie di reati contro le donne. Ora è in carcere e gli inquirenti stanno ancora indagando sulla pista che ha mostrato quando, nei giorni della latitanza, si è imbattuto in un pattuglia della municipale e ha sparato un colpo in aria.

E’ durata qualche giorno la latitanza di un passignanese di 38 anni. La vicenda risale a qualche giorno fa, ma la notizia è stata mantenuta dagli inquirenti nel più stretto riserbo in tutta la fase delle ricerche dell’indagato. Ma le grida e la presenza di una giovane donna sanguinante e nuda per strada non è passata inosservata alla popolazione, e così la notizia si è diffusa.

Secondo quanto si apprende i fatti si verificano in un sabato in cui l’indagato (con numerosi precedenti penali), incontra la ragazza e la convince a seguirlo nella sua abitazione. La donna accetta e si ritrova nel peggiore degli incubi. Che finisce con la violenza sessuale, il naso rotto e numerose ecchimosi e lesioni.

Quando l’uomo si è costituito i militari hanno quindi applicato la misura cautelare in carcere disposta dal sostituto procuratore Michele Adragna e convalidata nelle scorse ore dal Gip Carla Giangamboni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!