Transessuale ubriaca minaccia bariste e aggredisce poliziotti - Tuttoggi.info

Transessuale ubriaca minaccia bariste e aggredisce poliziotti

Redazione

Transessuale ubriaca minaccia bariste e aggredisce poliziotti

Perugia, cliente molesta in un bar arrestata dalla polizia
Ven, 28/12/2018 - 10:42

Condividi su:


Intervento delle volanti in un bar situato in zona periferica di Perugia, per una cliente molesta. Sul posto i poliziotti constatavano la presenza di una transessuale, di nazionalità brasiliana 40enne, la quale, anche in presenza degli operatori, inveiva contro le bariste e le minacciava, versando in evidente stato di ubriachezza.

La presenza degli operatori non sortiva alcun effetto tanto che, alla richiesta dei poliziotti di calmarsi e di fornire dei documenti di identificazione, la transessuale, non solo si rifiutava di fornire le proprie generalità, ma si scagliava contro gli Agenti, aggredendoli.

Ma non solo; la transessuale continuava a minacciare, a fare resistenza e aggredire gli operatori, anche dopo che i poliziotti della Volante la arrestavano, per la violenza esercitata nei confronti degli stessi.

Al termine delle attività di rito, la transessuale veniva arrestata e associata al Carcere di Capanne, e processata per direttissima.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!