Il dottor Luca Tramontana va in pensione, la lettera del Reparto di cardiologia al primario infaticabile - Tuttoggi.info

Il dottor Luca Tramontana va in pensione, la lettera del Reparto di cardiologia al primario infaticabile

Carlo Ceraso

Il dottor Luca Tramontana va in pensione, la lettera del Reparto di cardiologia al primario infaticabile

Sab, 22/01/2022 - 13:11

Condividi su:


Ultimo giorno di servizio per il primario di cardiologia dell’ospedale di Spoleto, il dottor Luca Tramontana, che da ieri ha maturato la meritata pensione. Il nosocomio della città del Festival registra così una assenza di rilievo, attesa la professionalità sviluppata da Tramontana in tanti anni di servizio culminata con la guida della cardiologia, tra i più qualificati reparti del San Matteo degli Infermi.

Laureatosi a pieni voti all’Università di Perugia, dove ha conseguito la specializzazione in cardiologia, il medico nel corso della sua carriera ha frequentato alcuni corsi all’Università di Yale e al Baylor College di Houston e tenuto conferenze in Italia e all’estero.

Tanti gli attestati di stima e gratitudine che stanno arrivando in queste ore al medico spoletino.

Tra questi anche la lettera arrivata a Tuttoggi dal personale del Reparto.  

Caro dottore ci mancherai moltissimo come mancherai a tutti i pazienti che in tanti anni hai sempre aiutato senza mai lamentarti della mole di lavoro o delle difficoltà che ogni giorno ci si presentavano davanti. Sei stato sempre umile, disponibile, dotato di grande umanità. Abbiamo trascorso insieme più di 20 anni lavorando in grande armonia e serenità. Lavorare con te è stato facile: non ti abbiamo mai visto arrabbiato e le tue competenze professionali ci hanno reso il lavoro sicuro e scorrevole. Di questi anni rimarranno indelebili nei nostri cuori anche i momenti spensierati trascorsi insieme. Per tutto questo e per molto altro ti vogliamo ringraziare e ti auguriamo BUONA VITA! Con affetto e stima infinite Elisabetta Tetti, Sonia Capitini e Laura Titta”.

Anche la redazione di Tuttoggi si unisce alle felicitazioni per il meritato traguardo raggiunto dal dottor Tramontana

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!