Tragico scontro a Città della Pieve, morto anche il secondo conducente - Tuttoggi

Tragico scontro a Città della Pieve, morto anche il secondo conducente

Redazione

Tragico scontro a Città della Pieve, morto anche il secondo conducente

Il 53enne era rimasto gravemente ferito nello scontro in cui era morto Sauro Perugini | Donati i suoi organi nella notte
Sab, 31/03/2018 - 10:08

Condividi su:


Tragico scontro a Città della Pieve, morto anche il secondo conducente

Salgono a due le vittime del tremendo impatto avvenuto lunedì tra Po’ Bandino e Ponticelli, nel territorio di Città della Pieve. Dopo la morte sul colpo del 41enne  Sauro Perugini, nella notte tra venerdì è sabato è morto anche il conducente della seconda auto coinvolta nel sinistro, un 53enne pievese. Dopo il tragico scontro, l’uomo era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Maria della Misericordia, dove è deceduto nelle ultime ore. Nella notte è avvenuta la donazione dei suoi organi.

L’incidente era avvenuto intorno alle 7,30 di lunedì scorso lungo la sp 308, quando due auto station wagon si erano scontrate frontalmente. Inutili i soccorsi per il 41enne di Castiglion Fiorentino, operaio padre di tre figli. Gravi erano apparse sin da subito le condizioni anche del conducente dell’altra auto.

(modificato alle ore 13)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!