Cronaca

Tragici incidenti in moto, due vittime di Città di Castello

Primo Maggio di lutto per la comunità di Città di Castello, con due uomini che sono morti in altrettanti incidenti stradali, mentre erano in motocicletta.

Un incidente si è verificato lungo la E45, all’altezza di Pieve Santo Stefano, dove un 60enne,che viaggiava insieme alla moglie, in un tratto interessato da un cantiere, si è scontrato contro un camper che viaggiava in direzione opposta. L’uomo è morto sul colpo, la moglie (residente con il marito a Piosine) è rimasta gravemente ferita. La strada è stata a lungo chiusa, con i veicoli fatti uscire dalla superstrada.

L’altro incidente mortale, anche in questo caso la vittima era di Città di Castello, è avvenuto in Romagna, lungo la strada Romea. Il 67enne sarebbe stato urtato da un giovane in moto, finendo contro un furgone. Il 67enne è morto sul colpo, il giovane è rimasto ferito.

Appresa la notizia dei due incidenti stradali il sindaco Luca Secondi ha espresso il più sentito cordoglio e vicinanza alle famiglie dei due motociclisti scomparsi a nome della comunità tifernate. “Una giornata di festa che purtroppo si tinge di tristezza e sconforto. La vicinanza e le più sentite condoglianze alle famiglie che hanno perso i loro cari in due incidenti stradali”, ha concluso il sindaco Secondi nel fare riferimento ai due tifernati scomparsi tragicamente oggi.

(notizia aggiornata alle ore 19)