Tragedia lungo la vecchia Flaminia a Spoleto. Una donna è infatti è morta in un incidente stradale che ha coinvolto un furgone ed un’auto.
L’incidente è avvenuto lunedì nella zona tra Cortaccione e Fabbreria, tra la rotatoria davanti all’oleificio Monini ed il distributore di benzina, intorno alle 8.45. Il conducente del furgone è rimasto ferito, trasportato in ospedale a Perugia in “codice 2” (urgenza) con l’elisoccorso, mentre la donna alla guida dell’auto – si tratta di una cinquantatreenne residente a Spoleto, Alessandra Bernardini – è purtroppo deceduta.
La spoletina, alla guida di un’Audi Q1 in direzione Fabbreria, potrebbe essere stata colta da un malore che l’ha portata a perdere il controllo del veicolo, finendo contro un furgone che viaggiava verso Spoleto. L’uomo, un 49enne straniero, – secondo quanto trapela – vedendo sopraggiungere l’auto che “puntava” verso di lui, avrebbe cercato di evitare l’impatto, non riuscendoci e rimanendo ferito.
Sul posto sono intervenuti il personale del 118, la polizia municipale per i rilievi del sinistro e la polizia per la gestione della viabilità, insieme al personale Anas. Il tratto della vecchia statale Flaminia in questione risulta al momento chiuso al traffico. Intorno alle 11 sul luogo della tragedia è arrivato il carro funebre in attesa del nulla osta alla rimozione della salma che sarà portata in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria.
articolo in aggiornamento