Tragedia sul lavoro, 39enne muore schiacciato da un camion - Tuttoggi.info

Tragedia sul lavoro, 39enne muore schiacciato da un camion

Sara Fratepietro

Tragedia sul lavoro, 39enne muore schiacciato da un camion

Terribile incidente sul lavoro tra Giano dell'Umbria e Castel Ritaldi nell'azienda di famiglia del giovane | Sarebbe stato schiacciato durante la pesa di un camion
Lun, 02/12/2019 - 16:30

Condividi su:


Un 39enne è morto schiacciato da un camion, in un terribile incidente sul lavoro avvenuto intorno alle 15 di lunedì. La tragedia è avvenuta tra Giano dell’Umbria e Castel Ritaldi.

Tutto è avvenuto in pochi istanti. Il giovane, Alessandro Del Sero, impegnato in un’attività di pesa di mezzi pesanti nell’azienda di famiglia, sarebbe improvvisamente scivolato, finendo sotto ad un camion. Per il 39enne residente nel comprensorio spoletino e molto conosciuto, non c’è stato scampo.

Immediatamente è scattato l’allarme, tra la disperazione generale. In azienda in quegli istanti c’era anche il padre del giovane. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto ed il personale del 118, con quest’ultimo che non ha potuto però purtroppo far nulla.

Sul luogo della tragedia sono presenti i carabinieri della Compagnia di Spoleto, agli ordini del capitano Aniello Falco, ed il personale dell’Usl Umbria 2 per le indagini del caso.

> Schiacciato da un camion, dolore per la morte Alessandro

(foto di repertorio)

aggiornato alle ore 7.50 del 3 dicembre

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!