Tragedia a Terni, congiunto trova 17enne privo di vita in casa. Sul posto 118, magistrato e agenti della Questura. Indagini a tutto campo
Aggiornamento ore 18.45 – Continuano senza sosta le indagini della Squadra Mobile di Terni per ricostruire le ultime ore di vita di L.V., il 17enne che, questa mattina, è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione nei pressi di via del Corbezzolo. Secondo quanto è stato possibile apprendere è stata la madre del giovane a trovare il corpo senza vita del figlio, allertata dai gestori della pizzeria dove il ragazzo lavorava e aveva lasciato il cellulare la sera prima. Questa mattina L.V. non si è presentato a lavoro e i gestori della pizzeria sono risaliti alla mamma tramite il cellulare dimenticato, ma, quando la donna è andata a sincerarsi delle condizioni di salute del figlio, lo ha trovato privo di vita.
Probabile autopsia
Da quanto appreso da TO sul corpo del giovane non sono stati trovati segni che potrebbero far pensare a una morte violenta, circostanza che confermerebbe l’ipotesi di un decesso per cause naturali. Sarà l’esame autoptico, che verrà disposto nelle prossime ore dal magistrato, a chiarire le esatte cause della morte.
Tragedia a Terni – Nella mattina di oggi, venerdì 3 dicembre, un ragazzo di 17 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione, in zona San Giovanni.
118 e Polizia sul posto
Secondo quanto è stato possibile apprendere l’allarme sarebbe arrivato dalla segnalazione di un congiunto del giovane che lo avrebbe trovato privo di coscienza all’interno dell’abitazione; sul posto si sono subito portati gli agenti della Questura di Terni, il magistrato di turno e il personale del 118.
Indagini affidate alla Polizia
Quando i sanitari dell’ambulanza hanno prestato soccorso, per la vittima non c’era più niente da fare, il suo cuore aveva già cessato di battere. Le indagini sulla tragica morte del giovane sono affidate agli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura di Terni.
(foto archivio)