Tragedia a Perugia: Bimba di 18 mesi muore in ospedale - Inutili i tentativi di rianimazione - Tuttoggi.info

Tragedia a Perugia: Bimba di 18 mesi muore in ospedale – Inutili i tentativi di rianimazione

Redazione

Tragedia a Perugia: Bimba di 18 mesi muore in ospedale – Inutili i tentativi di rianimazione

Ven, 17/05/2013 - 18:37

Condividi su:


Una tragedia. Non esistono altre parole per spiegare il dramma accaduto nel pomeriggio ad una giovane coppia di genitori di origine marocchina che nel pomeriggio ha visto morire la propria figlia di 18 mesi.

Una gravissima crisi respiratoria, febbre altissima e convulsioni hanno allarmato marito e moglie che intorno alle 15.30 dopo aver allertato il 118 dalla loro casa a Castiglion della Valle hanno scelto di correre con la loro auto e portare la piccola al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

All'arrivo in ospedale i medici hanno fatto il possibile tentando di rianimare la bambina, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Non è rimasto che dichiarare il decesso per quella che viene definita una morte per cause naturali: un arresto cardio circolatorio sopraggiunto a seguito della grave crisi respiratoria.

I genitori sconvolti sono stati raggiunti da amici e parenti, ora stretti dall'angoscia e dal dolore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!