Tragedia a Perugia, 47enne trovato morto in casa - Tuttoggi.info

Tragedia a Perugia, 47enne trovato morto in casa

Flavia Pagliochini

Tragedia a Perugia, 47enne trovato morto in casa

Potrebbe trattarsi di overdose, i soccorsi allertati da un amico: indagano i carabinieri
Mer, 13/05/2020 - 16:58

Condividi su:


Un uomo di quarantasette anni, libero professionista, è stato trovato senza vita in casa sua, nella zona di Ponte Felcino. Secondo le prime informazioni – sul decesso indagano i carabinieri – una delle ipotesi per la tragedia potrebbe essere anche l’overdose dovuta a sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato morto in casa da un amico.

Sul posto un’ambulanza del 118 dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, i cui operatori non hanno però toccato il corpo dell’uomo: quando sono arrivati sul posto non c’era più nulla da fare.

La telefonata per allertare i sanitari sarebbe stata fatta da un amico che si era recato a causa dell’uomo trovandolo riverso a terra. Immediata la chiata al 118 per tentare di salvare il 47enne morto in casa. Ma non c’è stato nulla da fare, appena arrivati i soccorritori hanno solo constatato il decesso. Sono come detto in corso gli accertamenti del caso, da parte dei carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!