Foligno

Tragedia a Foligno, ragazza perde la vita dopo incidente in scooter

Tragedia a Foligno dove nelle prime ore del mattino di oggi una ragazza di 16 anni ha perso la vita nella dinamica di un incidente in scooter.

Scooter contro semaforo

Secondo quanto è stato possibile apprendere una ragazza era in sella al suo motorino con un’amica, come passeggero, quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo all’altezza di un semaforo nei pressi di via IV Novembre.

Lo scooter è finito contro il palo di sostegno dello stesso semaforo e le due giovani sono state disarcionate, cadendo rovinosamente a terra.

Corsa in ospedale inutile

Da subito le condizioni della giovane che sedeva al posto del passeggero sono sembrate molto gravi e sul posto si sono portati forze dell’ordine e sanitari del 118. La paziente è stata trasferita in codice rosso al Pronto Soccorso, ma, purtroppo, per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

Le policontusioni e i politraumi sono risultati troppo gravi e, nonostante tutti gli sforzi dei medici per tenerla in vita, la giovane non ce l’ha fatta. Ancora ricoverata, ma non in condizioni gravi, l’altra ragazza rimasta ferita nello schianto.