Categorie: Cronaca Perugia

Tra “colpi” sventati e quelli messi a segno il lungo Ferragosto della polizia a Perugia

Ladri ladruncoli e bande in piena attività di Ferragosto. Le forze dell'ordine che i malviventi non vanno in vacanza lo sanno bene e nel periodo di festa hanno intensificato i controlli. Questo però non è bastato a stroncare tutte le attività criminose. A Perugia in serie sono stati così messi a segno svariati “colpi” e altri sono stati prontamente sventati.

Furti nei bar a Sant'Anna e Porta Pesa. Vittima ancora una volta il bar della stazione, già preso di mira più volte in passato. Nella notte i banditi, hanno sfondato la porta a vetri e si sono impossessati del denaro contenuto nella macchinetta cambiasoldi e del fondo cassa. A Porta Pesa i residenti hanno dato l'allarme e la polizia è entrata in azione prima che i ladri potessero portare a termine il loro “lavoro”.

Cassaforte svaligiata a Elce. A Elce la cassaforte di un appartamento è stata aperta e la casa completamente ripulita di ogni oggetto di valore. Le indagini sono in corso da parte della polizia per quello che sembra un “colpo” studiato a tavolino.

Colpo fallito a Ponte Rio. In questo caso a dare l'allarma sono stati i proprietari di casa, riusciti a mettere in fuga i malviventi prima che il furto fosse portato a segno.

Furgone rubato. Lungo la strada degli Ornari. Gli agenti hanno recuperato un furgone che corrispondeva a segnalazioni di un mezzo rubato. Il mezzo è stato restituito al proprietario legittimo ma il ladro si è dato alla fuga.