TOURNEE IN GERMANIA PER IL PIANISTA E COMPOSITORE EGIDIO FLAMINI - Tuttoggi.info

TOURNEE IN GERMANIA PER IL PIANISTA E COMPOSITORE EGIDIO FLAMINI

Redazione

TOURNEE IN GERMANIA PER IL PIANISTA E COMPOSITORE EGIDIO FLAMINI

Lun, 21/02/2011 - 14:15

Condividi su:


Il pianista compositore Egidio Flamini sarà impegnato in Germania, da sabato 26 Febbraio al 3 Marzo 2011, in una tournée che comprenderà cinque concerti. In questa occasione eseguirà brani tratti dai suoi album “Semi di girasole” e “La finestra”.

Nel corso del tour toccherà varie città della regione tedesca sud-orientale, da Volkenroda ad Heidelberg, da Höchberg a Walldorf. Particolarmente attesa è la data del 3 Marzo a Schwetzingen, località gemellata con Spoleto, città in cui Egidio Flamini vive abitualmente.

Bruno Quast, nel corso degli spettacoli, leggerà al pubblico le presentazioni dei brani. Di seguito il calendario dei concerti e il programma dei brani eseguiti:

26-27 Febbraio – Volkenroda

1 Marzo – Heidelberg – Galleria Melnikov

2 Marzo – Walldorf

3 Marzo – Schwetzingen – Palais Hirsch

I TEMPO Was Gott tut das ist wohlgetan; Sguardi; Bucaneve; Sorgente; La scatola dei ricordi; Finale inevitabile

II TEMPO Nuvole rosa; Vicky; Girasoli; Lacrimo ergo sum


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!