Torna "La soluzione è seduta accanto a te", BNI Umbria sceglie la Valnerina per promuovere il networking internazionale - Tuttoggi.info

Torna “La soluzione è seduta accanto a te”, BNI Umbria sceglie la Valnerina per promuovere il networking internazionale

Redazione

Torna “La soluzione è seduta accanto a te”, BNI Umbria sceglie la Valnerina per promuovere il networking internazionale

Mar, 31/01/2023 - 18:27

Condividi su:


In territori in cui lo sviluppo economico ha una forte necessità di ripresa, BNI è un ottimo strumento per ampliare le reti commerciali, costruire legami con imprenditori esistenti e scoprire nuovi partner aziendali

Se sei un imprenditore o un professionista della Valnerina, dai una svolta alla tua attività partecipando all’International Networking Week BNI. L’evento che si svolge negli stessi giorni in tutto il mondo, per l’Umbria sarà organizzato quest’anno a Norcia l’11 Febbraio 2023. Un’occasione ideale per incontrare tanti imprenditori e professionisti e sviluppare nuove opportunità di business.

L’International Networking Week BNI è infatti un’iniziativa che promuove l’incontro e l’interazione tra le piccole e medie imprese sia a livello locale, sia con l’apertura di interessanti canali internazionali che possono portare nuovo business e linfa commerciale alla Valnerina. Grazie a questo evento, organizzato nella sede del Digipass in Via Solferino, 06046 Norcia PG, si potrà ampliare la propria rete di contatti e fare nuovi incontri.

Il programma dell’evento

Il programma organizzato a Norcia, che quest’anno è stata selezionata come sede rappresentativa per tutta l’Umbria è stato positivamente accolto anche dall’amministrazione comunale che ha concesso il proprio patrocinio e prevede una mattinata ricca di interventi. Tra questi troviamo, dopo i saluti istituzionali, il contributo di Davide Venturi, Executive Director della Region Perugia-Rieti-Terni di BNI, di Savino Tupputi, Business coach e formatore della The Coaching Way e di Tiziana Cretoni, Launch Director e punto di riferimento dalla costituenda BNI Valnerina. Di seguito il dettaglio della giornata, che sarà coordinato da Sara Cipriani, direttore di TuttOggi.info:

09,45 Registrazioni e Accoglienza Ospiti
10,00 Inizio dell’Open Networking tra imprenditori e professionisti
10,30 Inizio degli interventi:
Che cosa è International Networking Week
L’importanza di fare squadra a cura di Savino Tupputi
La soluzione è seduta accanto a te a cura di Davide Venturi
Presentazione di BNI Valnerina a cura di Tiziana Cretoni
12,00 Impariamo A fare Networking, momento di scambio biglietti da visita e premiazione finale per i migliori risultati
12,30 Aperinetworking aperto a tutti i partecipanti

Non perdere tempo! Iscriviti subito all’International Networking Week BNI in Umbria utilizzando questo link “BNI Umbria – La Soluzione è seduta accanto a te” o telefona allo 0743 225572. Sfrutta la grande opportunità di fare business e costruire nuove relazioni!

Cos’è BNI e perchè in Valnerina

Business Network International (BNI) è una rete di imprenditori altamente organizzata incentrata sull’idea della “potere del passaparola”. Con la sua presenza in più di 70 paesi in tutto il mondo, BNI fornisce strumenti e risorse agli imprenditori per aiutarli a costruire i propri contatti professionali.

Nel contesto BNI, La International Networking Week è il momento dell’anno in cui ci si concentra sul networking. Un’opportunità che offre agli imprenditori un metodo per connettersi in modo più profondo con le comunità in cui operano, espandendosi al di là delle proprie frontiere di affari. Attraverso la partecipazione alla settimana, gli imprenditori possono scambiare idee, scoprire nuove opportunità e creare legami duraturi che alimentano la loro forza come professionisti.

In territori come la Valnerina dove lo sviluppo economico ha una forte necessità di ripresa, la partecipazione alla settimana offre un modo prezioso per ampliare le reti commerciali, costruire legami con imprenditori esistenti e scoprire nuovi partner aziendali. BNI mira a incoraggiare l’integrazione di diverse persone, comunità e territori attraverso l’educazione centrata sulla condivisione ed esplorazione dell’atrezzatura necessaria allo sviluppo economico.

La partecipazione alla International Networking Week fornisce dunque una piattaforma unica per connettersi in Valnerina e con la Valnerina, aprendo una linea diretta con nuovi partner commerciali e mettendo le basi per futuri sviluppi economici.

Nell’immagine di copertina un momento di “La Soluzione è Seduta Accanto a Te” a Città di Castello

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!