Cronaca

Torna la fiera di San Valentino, viabilità alternativa per i servizi sanitari

Torna anche quest’anno in occasione della ricorrenza del santo patrono della città, la tradizionale fiera di San Valentino. La manifestazione si svolgerà dalle ore 8 alle 20 di mercoledì 14 febbraio lungo viale Trento. In tutto – fa sapere l’ufficio commercio del Comune di Terni – saranno concessi 215 posti per commercio ambulante, produttori dai propri fondi e artigiani.

Previste per l’occasione modifiche alla viabilità. In particolare l’Usl Umbria 2 fa sapere che è stata predisposta una viabilità alternativa per raggiungere i servizi sanitari dell’Azienda Usl Umbria 2 di Guardia Medica/Continuità Assistenziale, Polo Geriatrico, Hospice.

Si informa la cittadinanza che dalle ore 4 (inizio lavori di allestimento della fiera) alle ore 23 di mercoledì 14 febbraio verrà aperto al transito a senso unico, con accesso da viale Trieste, il tratto attualmente pedonale che collega il complesso scolastico “Federico Cesi” al polo sanitario “Le Grazie” mentre l’uscita potrà avvenire, sempre a senso unico, percorrendo via dell’Amore. Al fine di garantire i soccorsi sarà disponibile un’ambulanza in prossimità del polo sanitario.