Categorie: Dolce vita Spoleto

Torna il vero gelato artigianale. Da Pirola a partire dal prossimo 25 Aprile

Il Bar Gelateria Pirola non ha certo bisogno di presentazioni. A Spoleto tutti conoscono la famiglia che da oltre un secolo gestisce l’avviata attività di pasticceria e che di recente ha compiuto il salto di qualità trasferendosi nei locali nuovi e accoglienti del centro direzionale I Pini.

Oggi, a ridosso della stagione estiva, la famiglia Pirola punta sulla gelateria. Le materie prime sono grande qualità: nocciole IGP, pistacchi di Bronte, frutta fresca, solo per citarne alcune, ma i gusti sono talmente tanti che c’è l’imbarazzo della scelta.

Inoltre quest'anno il vulcanico “Pinello” ha deciso di lanciare una promozione particolare sul gelato “da asporto”: ai clienti verrà infatti consegnata una speciale card che darà diritto a mezzo chilo di gelato gratis dopo l'acquisto, anche in più volte, di 5 chilogrammi di squisite cremosità.

Il vero gelato artigianale sarà quest'anno disponibile da Pirola a partire da Giovedi 25 Aprile. Inoltre il locale ha in serbo per la clientela anche molte altre sorprese, a partire dalla Festa di inizio Estate, prevista per metà giugno, dedicata ad adulti e bambini, che sarà organizzata nell'ampio cortile sul retro della gelateria. Per ora iniziamo a gustare il gelato artigianale, quello vero!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®