Topi nel magazzino e cibo scaduto: non si fermano i controlli del Nas di Perugia - Tuttoggi.info

Topi nel magazzino e cibo scaduto: non si fermano i controlli del Nas di Perugia

Flavia Pagliochini

Topi nel magazzino e cibo scaduto: non si fermano i controlli del Nas di Perugia

Doppia operazione nel perugino: sequestrata e distrutta merce per migliaia di euro
Mar, 22/01/2019 - 13:31

Condividi su:


Non si fermano i controlli dei Nas nei centri commerciali, e dopo la gastronomia di un centro commerciale nell’assisano sequestrata per gravi carenze igienico-sanitarie dovute a presenza di sporcizia non rimossa nel tempo, di ragnatele e blatte, oltre a 10 kg di pane ammuffito, è arrivato un nuovo sequestro.

Nei giorni scorsi i  carabinieri del Nas di Perugia, a seguito di alcuni controlli compiuti all’interno dei centri commerciali del territorio provinciale di Perugia, hanno effettuato il sequestro sanitario amministrativo, con conseguente chiusura, di un’area di stoccaggio di prodotti ortofrutticoli che è risultata invasa dai topi. La merce sequestrata ha un valore di circa 80 mila euro. Inoltre all’interno di un ristorante sono stati sequestrati circa 30 chilogrammi di alimenti scaduti, immediatamente distrutti, per un valore di svariate migliaia di euro di sanzioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!