Categorie: Cultura & Spettacolo Umbria | Italia | Mondo

TODIARTEFESTIVAL: IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI DOMANI

Dopo la prima nazionale de “Il Vangelo secondo Pilato” di Eric-Emmanuel Schmitt, diretto e interpretato da Glauco Mauri, con Roberto Sturno, il programma del TodiArteFestival prevede per domani -alle 21.30- la replica al “Comunale” dello spettacolo che mette in scena una meditazione, un interrogativo, una commossa poesia sull'uomo Gesù, come scrive lo stesso Mauri.

A seguire il quotidiano appuntamento, alle 23.30 con “S'è fatta notte”, il cabaret in scena al Teatro Nido Dell'Aquila, con Barbara Saba e Pierfrancesco Poggi, che ospiterà Enrico Vaime e Pasquale Lucertini. Nel corso della serata è prevista l'esibizione dell' “Anonima Armonisti”, un complesso vocale “a cappella”, basato sul canto armonizzato a più voci, totalmente privo di accompagnamento strumentale.

Il TodiArteFestival prevede anche alcuni appuntamenti pomeridiani. Domani alle 18.00 presso la Sala del Capitano del Popolo è in programma la presentazione del volume “Todi Arte Festival”, di Maria Cristina Mancini, edito da Gremese. Viene raccontata la nascita e l'evoluzione della manifestazione attraverso le immagini e i protagonisti di tutte le edizioni.