E’ stato trovato in una cava dismessa. La tremenda scoperta fatta questa mattina dal proprietario del terreno nella zona di Collepepe (Collazzone) che ha notato a terra un corpo in avanzatissimo stato di decomposizione.
Difficile al momento stabilire da quanto quel cadavere si trovi li e se il decesso sia sopraggiunto per cause naturali o in seguito a traumi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri coordinati dal comandante della Compagnia di Todi Egidio Marcello. Il magistrato di turno dott. Iannarone di Spoleto ha immediatamente disposto l’arrivo del medico legale e degli esperti della scinetifica. Al momento i militari starebbero lavorando anche sull’analisi di reperti trovati in prossimità del corpo.
Oltre al fronte scientifico però le ricerche procedono anche su quello investigativo e si cercano corrispondenze con persone scomparse nella zona, che sono diverse se si prendono a riferimento gli ultimi anni. Quel corpo infatti, che sembra appartenere ad un uomo, potrebbe essere lì da moltissimo tempo considerando che la decomposizione sembrerebbe così avanzata da aver scoperto parti dello scheletro della vittima.