Todi, operazione Start up: arrestato un latitante a Poggioreale - Tuttoggi.info

Todi, operazione Start up: arrestato un latitante a Poggioreale

Redazione

Todi, operazione Start up: arrestato un latitante a Poggioreale

Ven, 29/06/2012 - 13:39

Condividi su:


Si è conclusa la latitanza per un uomo di 44 anni, sfuggito all’ operazione “Start up”, messa in piedi dai Carabinieri della Compagnia di Todi nel mese di novembre dello scorso anno, e che aveva consentito di smantellare un’organizzazione criminale impegnata nello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri, Naouar Rached Ben Amara, un cittadino tunisino, è stato individuato a Pozzuoli dai Carabinieri della Stazione di Marsciano e arrestato con la collaborazione dei militari della Compagnia del luogo, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Perugia nei suoi confronti, mentre tentava di avere un colloquio con la moglie italiana detenuta in carcere, implicata nel traffico di droga.

Le indagini erano connesse all'operazione che aveva consentito di far luce su un’organizzazione criminale che spacciava droga nell’area del perugino .

Il 44enne è stato dunque arrestato e associato alla casa circondariale di Poggioreale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!