Perugia

Tir perde carico, Raccordo chiuso e traffico in tilt | Strada riaperta

Aggiornamento alle 12.30 – Riaperto il raccordo Perugia – Bettolle dopo che è stato raccolto tutto il carico perso da un tir lungo la superstrada. Carico che rischiava di cadere dopo la rottura del sistema di fissaggio. L’intervento è stato effettuato dai vigili del fuoco di Perugia.


Raccordo chiuso e traffico in tilt per chi accede a Perugia, a causa di un tir che ha perso parte del suo carico. Alcune delle lastre metalliche che trasportava il mezzo pesante sono cadute sulla strada, tra la galleria Volumni e Piscille.

L’Anas è stata costretta a chiudere il Raccordo in direzione nord per consentire il recupero delle lastre, così da liberare la strada. Il mezzo pesante – viene reso noto – si era fermato sulla piazzola di emergenza a causa di uno spostamento del carico. Al momento sono in corso le operazioni per la rimozione del materiale.

Allo svincolo di Ponte San Giovanni, sulla E45, i mezzi vengono fatti proseguire verso Balanzano. Lunga fila fino all’intersezione con la SS75 e mezzi che si dirigono nel centro abitato di Ponte San Giovanni. Code anche in direzione opposta sul Raccordo, a causa di curiosi che rallentano.

(notizia in aggiornamento)