Tir carico di frutta si ribalta lungo la Terni-Orte | Conducente in ospedale e corsia sud chiusa - Tuttoggi

Tir carico di frutta si ribalta lungo la Terni-Orte | Conducente in ospedale e corsia sud chiusa

Luca Biribanti

Tir carico di frutta si ribalta lungo la Terni-Orte | Conducente in ospedale e corsia sud chiusa

Vigili del Fuoco, 118 e Polizia sul posto
Mer, 18/07/2018 - 10:15

Condividi su:


Nella mattina di oggi, intorno alle 6.00, un tir carico di frutta si è ribaltato lungo la Terni-Orte, all’altezza dello svincolo di Nera Montoro. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente del mezzo pesante ha perso il controllo del tir, ribaltandosi.

A dare l’allarme sono stati gli automobilisti che transitavano lungo una delle direttrici più trafficate del ternano e, subito, sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco e un equipaggio del 118. L’autista è rimasto ferito in seguito allo schianto ed è stato trasferito dai sanitari al Pronto Soccorso di Terni, dove è stato affidato alle cure dei medici.

I Vigili del fuoco hanno invece provveduto a mettere in sicurezza la carreggiata e bonificare l’area, mentre la Polizia, oltre ai rilievi del caso, si è occupata di gestire il traffico congestionato, visto che la corsia sud, tra gli svincoli Nera Montoro e San Liberato, è stata temporaneamente chiusa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!