Città di Castello

Una tifernate a ‘Cortesie per gli ospiti’ “Porterò nostra cucina tradizionale”

“Cortesie per gli ospiti” ha selezionato un concorrente anche a Città di Castello. Il famoso reality show – che consiste nell’accogliere a casa propria, nel miglior modo possibile, gli ospiti e i giudici del programma, offrendo loro un pranzo – vedrà come protagonista la cantante tifernate Nara Zamponi.

La puntata – condotta dai tre storici giudici, lo chef Roberto Valbuzzi, l’esperta di galateo Csaba dalla Zorza e l’interior designer Diego Thomas, che giudicheranno l’ospitalità di Nara ognuno tramite le proprie competenze – andrà in onda su Real Time (canale 31) lunedì 6 settembre alle ore 20,30.

È stata una bellissima esperienza partecipare al programma, soprattutto perché hanno voluto che io portassi la cucina tradizionale e contadina della nostra zona – commenta la concorrente tifernate – Sono stata contattata dalla redazione di ‘Cortesie per gli ospiti’ tramite i miei social, perché in un periodo di cambiamento della mia vita e sotto lockdown hanno notato come mi fossi dedicata alla cucina”.

In quei giorni mi spostavo spesso a Roma – continua – dove coltivavo delle amicizie che mi hanno sostenuto in un momento difficile e dove ho rivoluzionato la mia vita personale e affettiva. La redazione ha voluto giocare sul far partecipare una coppia composta da una tifernate e una mia amica romana per poter mischiare gli ingredienti in tavola”.