Si è avvicinata al pensionato che stava risalendo in auto e improvvisamente si è abbassata i pantaloni. “Ti faccio vedere…” ha detto la ragazza, con voce ammiccante, all’anziano. Invitato ad avvicinarsi per vedere meglio le sue parti intime.
L’uomo, temendo che il vero obiettivo della ragazza fosse la sua collana d’oro o il portafoglio, ha rifiutato il singolare sexy invito, dicendo che era in ritardo, perché aveva un appuntamento a Terni. A quel punto la ragazza ha detto che anche lei doveva andare a Terni, provando, con insistenza, a salire nell’auto. Ma il pensionato ha chiuso lo sportello e messo le sicure, lasciando al parcheggio della Posterna la “generosa” ragazza. Che stava facendo la spola, a quanto pare, da un’auto all’altra, insieme ad una “collega”.
A salvare il pensionato dal probabile furto la campagna di informazione delle forze dell’ordine, che mettono in guardia soprattutto le persone anziane dalla tecnica “dell’abbraccio”. E, come in questo caso, dalle sexy offerte da parte di sconosciute, che non esitano a spogliarsi per approfittarsi delle vittime prescelte, quasi sempre uomini anziani soli.