C’è tempo fino al 14 novembre per fare domanda per l’assegnazione di immobili comunali ad associazioni ed enti del settore per lo svolgimento delle loro attività. Bando, modello della domanda, elenco e schede degli immobili sono consultabili al seguente link: https://www.comune.perugia.it/avvisi/avviso-assegnazione-immobili-ad-associazioni.
I soggetti ammessi a partecipare al bando sono gli enti del terzo settore, ovvero le persone giuridiche, enti, associazioni o altre organizzazioni senza scopo di lucro.
L’assegnazione può avvenire in concessione o in comodato modale. Il contratto ha una durata di anni quattro, non tacitamente rinnovabile.
La domanda di partecipazione e tutti i documenti richiesti nel bando dovranno essere inviati a mezzo PEC all’indirizzo comune.perugia@postacert.umbria.it con il seguente oggetto: “Avviso pubblico per l’assegnazione degli immobili comunali alle associazioni e agli enti del terzo settore per sedi e/o lo svolgimento della propria attività” e pervenire entro il 14 novembre 2022.
Sono sei gli immobili da assegnare, ubicati nelle seguenti vie e località:
-strada Castiglione Ugolino n. 5 a La Bruna;
-piazza Piediluco a Pianello (piano terra);
-piazza Piediluco a Pianello (primo piano);
-via della Vite a San Fortunato della Collina;
-via della Gabbia n.9 – Perugia centro storico;
-corso Cavour n. 165.