Categorie: Politica Spoleto

TERREMOTO POLITICO : E'VANNI L'UOMO DELLA RICONCILIAZIONE

Chi l'avrebbe mai creduto che il mite Vanni Castellana riuscisse a metter pace tra i vecchi e i giovani leoni socialisti !

Ci avevano provato più volte,ma lo strappo non riusciva a ricucirsi .

Da una parte rimanevano ben saldi Gilberto Stella,Giancarlo Tulipani e Enzo Alleori i quali, tanto per non esser da meno , si erano inventati anche la Sezione Conti Morandi .

Dall'altra la Sezione storica Bezzi registrava una continua crescita di esponenti. Il lavoro dei tranquilli Roberto Ranucci e Paolo Gubbiotti, veniva ricambiato dall'ingresso di Patrizia Colangeli e di Luciano Lisci , due ex delfini di Massimo Brunini.

Parliamoci chiaro, più che per merito di Castellana questa pace passa dalla” paura della Costituente Socialista” : chi non entra è fuori e va per campi !!

E' di ieri, a quanto ha appreso Tuttoggi .info , il documento congiunto dei Direttivi delle due Sezioni che auspicano in questa occasione una riunione sotto l'unico tetto del futuro PS.

Il passaggio di Vanni Castellana è stato visto come un fortissimo segnale affinché si potesse ritrovare la forza di stare insieme , e non è un caso che tra poco alle 12,00 , la conferenza stampa di Vanni Castellana si terrà ,” a ranghi riuniti “, nella Sezione Conti Morandi , alla presenza sia di Rometti che di tutto il vertice socialista regionale e provinciale .Un vero Terremoto .

Il Pidì è avvisato