Terremoto, angoscia per famiglia di Todi dispersa | Salve due bambine - Tuttoggi.info

Terremoto, angoscia per famiglia di Todi dispersa | Salve due bambine

Redazione

Terremoto, angoscia per famiglia di Todi dispersa | Salve due bambine

Ancora ore di apprensione per la coppia di Orvieto che risulta ancora scomparsa
Mer, 24/08/2016 - 18:38

Condividi su:


Todi, 24 agosto 2016 – Tra le persone disperse dopo il  tremendo terremoto, che ha colpito la zona a cavallo tra Marche, Umbria e Lazio in queste ore, purtroppo, c’è anche una famiglia  originaria della piccola frazione di Camerata di Todi. Si tratta di Adriano Sargeni, un ex agente di polizia in pensione di ottantaquattro, la moglie, la figlia Gabriella ed il marito di quest’ultima, Mauro Marincioni, finanziere in servizio a Rieti e che, alcuni anni fa, aveva svolto servizio anche a Terni.

 Sarebbero state estratte vive dalle macerie delle casa, due nipotine di dodici e dieci anni che sono state ricoverate nelle strutture sanitarie limitrofe

Anche una coppia di orvietani in vacanza risulta dispersa ad Amatrice

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!