Terni, vogliono rapinare banca ma sbagliano edificio - Tuttoggi.info

Terni, vogliono rapinare banca ma sbagliano edificio

Luca Biribanti

Terni, vogliono rapinare banca ma sbagliano edificio

Malviventi entrano nella sede di Conftartigianato e aggrediscono donna
Gio, 09/07/2015 - 09:03

Condividi su:


Intorno alle 16.00 di ieri, un gruppo di maldestri malviventi ha fallito un tentativo di rapina in banca in zona Maratta. Invece dei locali della banca infatti, 2 o 3 uomini con volto coperto e taglierino in mano hanno fatto irruzione nei locali di Confartigianato. Una volta capito l’errore i rapinatori hanno aggredito una donna che avuto il coraggio di fronteggiarli (alla fine ha riportato un ematoma e una contusione) e minacciato i dipendenti dell’associazione di categoria, per poi darsi alla fuga a becco asciutto. Il gruppo di malintenzionati si è introdotto in quelli che credevano fossero i locali della banca, passando da una finestra su retro, che precedentemente avevano già provveduto a forzare e preparare per il colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!