Terni, violenta rissa vicino alla stazione | Cittadini "Abbiamo paura" - Tuttoggi.info

Terni, violenta rissa vicino alla stazione | Cittadini “Abbiamo paura”

Luca Biribanti

Terni, violenta rissa vicino alla stazione | Cittadini “Abbiamo paura”

Lun, 05/06/2023 - 14:50

Condividi su:


Rissa vicino alla stazione, gruppo di stranieri si affronta con colpi proibiti. L'arrivo della Polizia scongiura il peggio

Ennesima rissa nei pressi della stazione ferroviaria di Terni tra gruppi di cittadini stranieri. Il fatto si è verificato nella sera di ieri, 4 giugno, tra via Mascio e via Marco Claudio. Improvvisamente, in strada, è scoppiato il caos e i residenti hanno subito allertato le forze dell’ordine. Due gruppi di cittadini di stranieri, compresa una donna particolarmente esagitata, hanno iniziato a picchiarsi in modo definito “violento e selvaggio” da chi ha assistito alla scena, con urla e colpi proibiti che hanno interessato anche alcune vetture in sosta.

Rissa, arriva la Polizia

Fortunatamente, il tempestivo arrivo della Polizia di Stato, ha scongiurato il peggio: quando gli agenti sono arrivati sul posto il gruppo si è diviso e tutti si sono dati alla fuga. Sono in corso le indagini per cercare i capire quanti e quali siano i soggetti coinvolti nella rissa.

Violenza, spaccio e prostituzione, i residenti hanno paura

“Purtroppo questi episodi di violenza non sono nuovi in questa zona – racconta un residente a TO – viviamo con il terrore di uscire la sera e abbiamo paura di rientrare nelle nostre abitazioni. Qui c’è un continuo spaccio, giri di prostituzione e le risse si accendono facilmente. Non ci sentiamo sicuri e ringraziamo le forze dell’ordine che sono subito intervenute”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!