Terni, Vigili del Fuoco portano doni e sorrisi in Pediatria - Tuttoggi.info

Terni, Vigili del Fuoco portano doni e sorrisi in Pediatria

Redazione

Terni, Vigili del Fuoco portano doni e sorrisi in Pediatria

Gli Allievi Vigili del Fuoco hanno fatto visita portando doni ai bambini, ospiti del reparto di pediatria dell’ospedale di Terni
Mar, 24/12/2019 - 10:03

Condividi su:


Ieri pomeriggio, a poche ore dal Natale, gli Allievi Vigili del Fuoco, che stanno svolgendo l’87° corso di formazione professionale nel Polo didattico del Comando VV.F. di Terni, hanno fatto visita portando doni ai bambini, ospiti del reparto di pediatria dell’ospedale di Terni.

Il Comando di Terni, nelle persone del Comandante, del Direttore del corso e del Direttore Regionale VV.F. dell’Umbria hanno immediatamente approvato e appoggiato l’iniziativa, che sottolinea ancora una volta la vicinanza dei Vigili del Fuoco alle persone in difficoltà, in questo caso, a coloro che sono i più indifesi e sfortunati, i bambini.

Un ringraziamento particolare va alla direzione sanitaria dell’ospedale Santa Maria ed al personale del reparto pediatrico che ha accolto il folto gruppo di Babbi Natale con elmo e cinturone. L’aver regalato un momento di gioia ai bambini ed ai loro genitori ed aver ricevuto in cambio sorrisi, è stato il dono più bello che questi ragazzi, promettenti nuove leve del Corpo Nazionale potessero ricevere per il loro Natale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!