Terni, uomo travolto da auto morto in ospedale - Tuttoggi

Terni, uomo travolto da auto morto in ospedale

Luca Biribanti

Terni, uomo travolto da auto morto in ospedale

L'impatto è stato molto violento e l'uomo è stato scaraventato a qualche metro di distanza rispetto al luogo dello schianto
Mar, 21/01/2020 - 16:18

Condividi su:


Terni, uomo travolto da auto morto in ospedale

Aggiornamento ore 18.15 – Non ce l’ha fatta il 72enne (R.M.) investito da un’auto questa mattina (21 gennaio) a Terni. L’uomo era stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni intorno alle ore 12 con un trauma cranico e condizioni generali gravissime ed era ricoverato in Rianimazione dove è deceduto pochi minuti dopo le 17.

Nella tarda mattinata di oggi si è verificato un grave incidente in via Curio Dentato, all’altezza della chiesa di Sant’Antonio. Secondo quanto è stato possibile apprendere, un’auto in corsa non avrebbe visto un uomo di 72 anni che stava ttraversando la strada in uno dei punti più trafficati della città.

L’impatto è stato molto violento e l’uomo è stato scaraventato a qualche metro di distanza rispetto al luogo dello schianto, finendo rovinosamente sull’asfalto. Da subito le sue condizioni sono sembrate molto gravi, anche per via della copiosa fuoriuscita di sangue. Sul posto si sono subito portati i soccorsi e il personale medico del 118 ha provveduto a trasferire l’uomo al Pronto Soccorso in codice rosso. Per i rilievi del sinistro sono invece intervenuti gli agenti della Polizia Locale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!