Terni, trovato impiccato il corpo di un uomo a Montecastrilli; è quello di Antonio Micheli - Tuttoggi.info

Terni, trovato impiccato il corpo di un uomo a Montecastrilli; è quello di Antonio Micheli

Redazione

Terni, trovato impiccato il corpo di un uomo a Montecastrilli; è quello di Antonio Micheli

Ven, 03/08/2012 - 21:43

Condividi su:


Lu. Bi.
È finita nel peggiore dei modi la ricerca di Antonio Micheli, l'uomo di Narni, 41enne scomparso lo scorso 21 luglio dalla propria abitazione, dove aveva lasciato moglie e figli. Nella giornata di oggi i Carabinieri, che stavano indagando sulla vicenda, hanno organizzato l'ennesima spedizione per cercare di rintracciare l'uomo che era scomparso da casa senza lasciare messaggi e senza cellulare, circostanze che avevano da subito messo in agitazione i congiunti. Purtroppo la scoperta dei militari è stata drammatica; in una zona particolarmente impervia e scoscesa è stato trovato il corpo di Antonio Micheli, impiccato ad un albero. La sua auto era stata trovata lungo l'E45, in una piazzola di sosta, con i fari accesi. L'unità cinofila non era riuscita a stabilire se l'uomo si trovasse ancora nei paraggi o attraverso un altro mezzo avesse raggiunto un altro luogo, ma nessuno immaginava che Antonio Micheli avesse raggiunto un luogo così solitario e desolato.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

NARNI, SCOMPARSO DA 5 GIORNI. SI CERCA ANTONIO MICHELI IN TUTTA ITALIA. CARABINIERI DIRAMANO LA FOTO DELL'UOMO

NARNI, SCOMPARSO MICHELI: PROSEGUONO LE RICERCHE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!