Terni, trovato cadavere di un uomo / Indagini dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, trovato cadavere di un uomo / Indagini dei Carabinieri

Redazione

Terni, trovato cadavere di un uomo / Indagini dei Carabinieri

Quì le denunce di fine anno da parte dell'Arma
Sab, 03/01/2015 - 13:44

Condividi su:


La notte di Capodanno ad Arrone (TR) sia l’Arma locale che i VV.FF. di Terni sono intervenuti sul posto per l’incendio di 7 cassonetti in plastica per la raccolta differenziata. Le fiamme, spente senza problemi dai VV.FF., non hanno provocato danni a persone ma solamente la distruzione dei raccoglitori.

Nella mattinata del 1° dell’anno i Carabinieri di Stroncone sono intervenuti in località Scentelle dove un medico del posto, transitando casualmente, si è accorto che sul ciglio della strada era presente il cadavere di un 75enne pensionato abitante nei pressi.

Gli accertamenti svolti in loco portano a ritenere che la morte dell’uomo sia dovuta a cause naturali. L’anziano sarebbe infatti stato colto da un arresto cardio circolatorio proprio mentre, quella stessa mattina, era intento a seppellire il proprio cane morto a sua volta poco prima.

La salma dell’uomo è stata comunque messa a disposizione dell’A.G. ternana che, per fugare ogni possibile dubbio, disporrà sulla stessa gli accertamenti di rito.

Nella prima mattinata del 02.01 il Nucleo Radiomobile di Terni hanno denunciato a piede libero per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale un 27enne ternano pregiudicato che, sottoposto ad un normale controllo nei pressi della Stazione Ferroviaria di Terni Centrale, ha minacciato verbalmente e si è opposto all’identificazione da parte dei militari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!