Terni, trovare esche 'killer' | Cani e gatti a rischio, scatta denuncia - Tuttoggi

Terni, trovare esche ‘killer’ | Cani e gatti a rischio, scatta denuncia

Luca Biribanti

Terni, trovare esche ‘killer’ | Cani e gatti a rischio, scatta denuncia

Nuovo ritrovamento di polpette sospette a Gabelletta
Mar, 12/11/2019 - 15:51

Condividi su:


Il problema delle polpette avvelenate sta diventando un problema rilevante nella città di Terni. Dopo i numerosi episodi di ritrovamenti di esche killer in varie zone della città, questa mattina sono state trovate polpette ‘sospette’ anche in zona Gabelletta. Il fenomeno, esteso anche in provincia e in particolare nella città di Orvieto, mette a rischio la vita degli amici a 4 zampe e i padroni devono far attenzione a dove ‘mettono il muso’ i loro animali.

Nel caso specifico, dopo il ritrovamento, l’esca è stata prelevata e spedita ai laboratori di analisi dove verrà svelata la natura della sostanza dalla quale erano state ricoperte; con tutta probabilità veleno limachicida. Il caso è stato denunciato alle autorità competenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!