Terni, toro inferocito impedisce ai Vigili del Fuoco soccorso | Uomo morto nella stalla - Tuttoggi

Terni, toro inferocito impedisce ai Vigili del Fuoco soccorso | Uomo morto nella stalla

Redazione

Terni, toro inferocito impedisce ai Vigili del Fuoco soccorso | Uomo morto nella stalla

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per una richiesta di soccorso a una persona rimasta incosciente all'interno di una stalla in località Aguzzo
Lun, 06/01/2020 - 21:46

Condividi su:


Aggiornamento ore 22.40 – Finalmente i VVF sono riusciti a portare all’esterno della stalla il corpo senza vita di un 70enne. Al vaglio delle indagini dei Carabinieri di Stroncone la dinamica della disgrazia. Ancora non è chiaro infatti se l’uomo sia stato colpito dall’animale o sia deceduto per altre cause. Da non escludere anche un incidente nel tentativo di allontanare il toro.


Nella sera di oggi i Vigili del Fuoco sono intervenuti per una richiesta di soccorso a una persona rimasta incosciente all’interno di una stalla in località Aguzzo, frazione di Stroncone.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che l’uomo accasciato a terra all’interno della rimessa agricola sia priva di sensi e i caschi rossi non riescono a raggiungere l’uomo per via dell’atteggiamento aggressivo dell’animale che non lascia avvicinare nessuno.

Aggiornamenti a seguire

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!