Terni, studente arrestato per spaccio - Tuttoggi.info

Terni, studente arrestato per spaccio

Redazione

Terni, studente arrestato per spaccio

I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di sostanza stupefacente nel centro della città
Sab, 08/08/2020 - 11:10

Condividi su:


Prosegue senza sosta la lotta al consumo e allo spaccio delle sostanze stupefacenti da parte dei militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Terni. Nella serata di ieri, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Terni, unitamente a quelli della Stazione di Papigno, hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio (art. 73 del D.P.R. 309/90), un giovane romeno, maggiorenne classe ‘02, studente senza alcun precedente di polizia.

All’esito di un controllo di polizia operato in una delle vie del centro cittadino, i militari hanno rinvenuto circa 5 grammi di marijuana e la somma di 60 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio in possesso del giovane, elementi che hanno fatto sospettare che potesse trattarsi di un qualcosa di diverso dal consueto consumo personale.

Per questo motivo, i militari hanno deciso di estendere la perquisizione alla sua abitazione dove hanno rinvenuto, celati all’interno del garage, ulteriori 278 grammi di marijuana contenuti in un’unica busta di cellophane, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione, elementi che inequivocabilmente riconducevano le sue attività a quelle dello spaccio.

Al termine delle operazioni di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria il giovane è stato ristretto agli arresti presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida e del rito per direttissima fissato per la mattinata odierna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!