Appena 4 anni compiuti lo scorso novembre, Tommaso non ce l’ha fatta superare una grave malattia che lo ha colpito troppo piccolo. Nella giornata di ieri il cuoricino ha smesso di battere, tra il dolore dei genitori e i congiunti sostenuti dall’affetto e la partecipazione dell’intera città.
Il papà Daniele Scatolini, molto conosciuto in città per il suo impegno nello sport, ha ricevuto solidarietà e cordoglio da parte di tutte le associazioni sportive, oltre che dagli amici e conoscenti, rimasti senza parole per la prematura scomparsa. Anche la scuola De Filis ha voluto far sentire la vicinanza alla famiglia “con profonda commozione e cordoglio alla famiglia del piccolo Tommaso – si legge in una nota – venuto a mancare all’affetto dei suoi cari nella giornata di martedì. Il personale Ata, i docenti e tutti i membri dell’istituto esprimono la più profonda vicinanza alla famiglia di Tommaso”.
Nella giornata di domani, alle 14.30, Don Andrea celebrerà il funerale del piccolo Tommy nella chiesa del Sacro Cuore Immacolato di Maria di Campomicciolo.