Cronaca

Terni, spaccio di eroina | Arrestati due pusher trovati con 140 dosi

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo economico del territorio e connessi alla prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità economico-finanziaria, ha sottoposto a controllo due soggetti extracomunitari, gravati da precedenti per spaccio.

Dalla perquisizione dell’abitazione in uso ai due uomini sono state rinvenute oltre 140 dosi di eroina pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di 50 grammi; un ulteriore involucro contenente 70 grammi del medesimo stupefacente, nonché sostanza da taglio, un bilancino di precisione e 655 euro, probabile frutto dell’attività di spaccio.

I militari hanno dunque arrestato i due cittadini extracomunitari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; nella successiva udienza direttissima di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto per uno la misura della custodia cautelare in carcere e per l’altro gli arresti domiciliari.

L’attività di servizio ha permesso, negli ultimi giorni, anche l’arresto di un cittadino egiziano, intento a cedere dosi di cocaina ed eroina nel centro di Terni.

(foto archivio)