Terni, sotto effetto di cocaina provoca incidente e finge furto dell'auto: raffica di denunce - Tuttoggi.info

Terni, sotto effetto di cocaina provoca incidente e finge furto dell’auto: raffica di denunce

Redazione

Terni, sotto effetto di cocaina provoca incidente e finge furto dell’auto: raffica di denunce

Mer, 29/11/2023 - 12:43

Condividi su:


Uomo di 34 anni fugge dopo aver investito ciclista, ma, preso dal panico, simula furto dell'auto. Carabinieri lo smascherano

I Carabinieri della Stazione di Terni hanno denunciato un 34enne ternano per simulazione di reato, fuga a seguito di sinistro stradale, lesioni personali stradali e guida sotto l’influenza di stupefacenti.

Nel pomeriggio di domenica 26 novembre, l’uomo, alla guida della propria autovettura, all’incrocio tra via Turati e via Di Vittorio, ha investito un 37enne di origini nigeriane che era a bordo di una bicicletta, dandosi poi alla fuga. Dopo aver occultato il veicolo in una strada poco distante, aveva allertato la Centrale Operativa dell’Arma, denunciandone il furto. Le immediate ricerche avviate dalle pattuglie in circuito hanno consentito di rinvenire l’autovettura incidentata in via degli Oleandri; tuttavia, la ricostruzione degli eventi ha fatto emergere evidenti contraddizioni nella versione fornita dal 34enne che, alla fine, ha ammesso di essersi inventato tutto poiché preso dal panico. Sottoposto ad accertamenti sulle proprie condizioni psico-fisiche presso l’ospedale “Santa Maria”, l’uomo è risultato positivo alla cocaina: per lui sono così scattate numerose denunce, l’immediato ritiro della patente ed il sequestro della vettura ai fini della confisca. Il nigeriano investito, trattenuto in osservazione presso il medesimo nosocomio, ha riportato lesioni fortunatamente lievi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!