Terni senza Capodanno in piazza | Si punta sui concerti 'natalizi' pomeridiani - Tuttoggi.info

Terni senza Capodanno in piazza | Si punta sui concerti ‘natalizi’ pomeridiani

Luca Biribanti

Terni senza Capodanno in piazza | Si punta sui concerti ‘natalizi’ pomeridiani

Non ci sono risorse per altri tipi di eventi
Sab, 29/12/2018 - 10:04

Condividi su:


Casse vuote e ristrettezze, è noto lo status di dissesto del Comune di Terni che ha disposizione poche risorse per eventi che non siano legati alla stretta contingenza del momento, e così la cità dovrà rinunciare al Capodanno in piazza.

Non ci sarà nessun evento, nessun concerto, nessun djset, ma due eventi ‘natalizi’ chiuderanno il 2018 ternano, uno al chiuso, l’altro all’aperto.

Il primo appuntamento è previsto sabato 29 dicembre, quando la Corale Edi Toni si esibirà alle ore 18.00 presso il museo diocesano di piazza Duomo

Domenica 30 dicembre, sempre alle ore 18.00, il coro polifonico di San Francesco, con musicisti al seguito, terra una performance sulle scalinate del teatro Verdi illuminato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!