Cronaca

Terni, semaforo rotto a Borgo Rivo e primo incidente

Decine di segnalazioni arrivate agli uffici del Comune per il semaforo rotto in via del Centenario, una delle direttrici stradali più trafficate della città. La strada è da sempre soggetta a incidenti stradale e il mancato funzionamento dei dispositivo in questione, che regola il traffico tra Borgo Rivo e la variante, aumenta il rischio di sinistri.

Proprio questa mattina, infatti, si è verificato un violento scontro tra due auto che ha costretto al pronto intervento i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Municipale.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che lo schianto sia avvenuto per una mancata precedenza, che di solito viene gestita dal dispositivo. Una persona almeno è rimasta ferita, ma, al momento, non ci sono notizie certe sul suo stato di saluto che comunque non desterebbe preoccupazione.

Intanto gli uffici tecnici del Comune hanno ipotizzato i primi giorni della prossima settimana come data utile per avere la disponibilità dei soldi che servirebbero per la riparazione del semaforo.