Secondo quanto riferito da una nota della Questura di Terni Samanta, la ragazza scomparsa nella serata di ieri, è stata rintracciata. La 31enne ha avuto lieve incidente stradale sulla rotonda piazzale Bianchini Riccardi, nei pressi della Coop. Samanta è stata trasferita dal 118 al pronto soccorso per le cure del caso.
Un appello di una mamma disperata sta facendo il giro della rete; una richiesta di aiuto per ritrovare la figlia, Samanta Capotondo, 31enne di Terni, scomparsa da casa ieri sera, mercoledì 14 aprile.
“Vi supplico – è l’appello della mamma su Facebook – se avete visto questa ragazza da qualche parte, per favore fatemi sapere. È mia figlia, è sparita da casa da ieri sera alle 18.30 con la sua macchina e da quel momento non ci sono più sue notizie. Ha il cellulare spento. Vi prego aiutatemi a ritrovarla”.
Famigliari e amici sono molto preoccupati anche per via di un post, sempre pubblicato su Facebook da Samanta, che cita l’Apologia di Socrate di Platone: “Ma è giunta, ormai, l’ora di andare, io a morire, voi a vivere. Chi di noi vada a miglior sorte, nessuno lo sa, tranne Dio”. Sulle tracce della giovane ci sono anche gli agenti della Questura di Terni, allertati dai congiunti della giovane.