Terni, ruba deodorante per ambienti in negozio cinese poi fugge su auto con targa 'truccata' - Tuttoggi.info

Terni, ruba deodorante per ambienti in negozio cinese poi fugge su auto con targa 'truccata'

Redazione

Terni, ruba deodorante per ambienti in negozio cinese poi fugge su auto con targa 'truccata'

Gio, 12/12/2013 - 13:05

Condividi su:


Sono stati i commessi di un negozio gestito da cittadini cinesi, in zona Polymer, a sorprendere un ternano mentre rubava dei prodotti per la casa. Vistosi scoperto, l'uomo ha abbandonato precipitosamente la merce – 6 bombolette di deodorante spray per ambienti – ed è fuggito con la sua autovettura, ma un dipendente è riuscito a fotografare la targa con il cellulare e a chiamare poi la Volante. Gli agenti, guardando la foto, hanno subito capito che la targa era stata alterata, dato che la O maiuscola non è stata mai usata nelle targhe alfanumeriche. Dagli accertamenti al terminale, gli agenti sono risaliti alla targa effettiva dell’auto ed al suo proprietario, un italiano di 48 anni residente a Terni, prontamente rintracciato dagli agenti, ai quali ha ammesso di aver alterato la targa con del nastro adesivo, trasformando una C in una O proprio per andare a commettere il furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!