Terni, ruba 15 salami e 14 confezioni di formaggio - Poi scappa in bicicletta - Tuttoggi.info

Terni, ruba 15 salami e 14 confezioni di formaggio – Poi scappa in bicicletta

Redazione

Terni, ruba 15 salami e 14 confezioni di formaggio – Poi scappa in bicicletta

Ven, 29/03/2013 - 13:14

Condividi su:


Un uomo di 39 anni, a Terni senza fissa dimora, è stato denunciato in stato di libertà questa mattina dagli agenti della 3° Sezione della Squadra Mobile per furto aggravato in un supermercato. L’uomo, di nazionalità rumena, è stato visto da una commessa nascondere qualcosa nella tasca della giacca e oltrepassare la cassa senza pagare. La commessa ha subito richiesto l’intervento della Polizia e quando gli agenti della Mobile sono arrivati, l’uomo stava andando via in bicicletta. È stato fermato immediatamente e perquisito dagli agenti: nei pantaloni e nella giacca aveva nascosto salumi, varie confezioni di generi alimentari e delle bibite. Ma la sorpresa per gli agenti, e per la commessa, è arrivata quando hanno aperto le borse laterali posteriori della bicicletta: numerosi salumi, lattine di bibite, confezioni di alici e di formaggio per un totale di 170 euro.
Evidentemente l’uomo aveva fatto più “viaggi” senza essere visto per trasportare tutta quella merce: 15 salami di 7 etti ciascuno, 14 confezioni di formaggio feta, 4 confezioni di alici marinate e 3 lattine di bibite.
Portato in questura, per essere identificato, è risultato già denunciato per reati della stessa natura. Dopo questa ulteriore denuncia è stato accompagnato all’Ufficio Immigrazione per la valutazione della misura dell’allontanamento dal Territorio Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!