Cronaca

Terni, rissa in strada dopo folle inseguimento | Ragazza finisce in ospedale

Un banale litigio per questioni legate al traffico, forse per una precedenza non data, si è trasformato in una rissa da far west, nell’ambito della quale una ragazza è stata costretta a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

Protagonisti della vicenda, che si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, una coppia di fidanzati, un un ragazzo di Acquasparta e un uomo che ha cercato di intervenire per separare i ‘contendenti’.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che il litigio tra la coppia di fidanzati a bordo della propria auto e il ragazzo di Acquasparta abbia avuto origine nei pressi di Via Aleardi, da dove il giovane ha inseguito la coppia fino a ponte romano, effettuando pericolose manovre con le quali ha cercato di ‘speronare’ l’auto inseguita.

Dopo qualche chilometro, all’altezza del ponte, il giovane è riuscito a fermare la coppia e, una volta sceso dall’auto, avrebbe iniziato ad aggredire il conducente del veicolo, in soccorso del quale è intervenuta la fidanzata e un passante.

Nella colluttazione è stata la ragazza ad avere la peggio, raggiunta da un violento calcio alla schiena che l’ha costretta ad essere trasferita con un equipaggio del 118 al Pronto Soccorso. Leggermente feriti il fidanzato e il passante. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri, ma saranno i poliziotti a ricostruire la dinamica dei fatti e a valutare la posizione dell’aggressore.