Terni-Rieti, limitazioni temporanee al transito - Tuttoggi.info

Terni-Rieti, limitazioni temporanee al transito

Redazione

Terni-Rieti, limitazioni temporanee al transito

Ecco i dettagli delle limitazioni imposte al traffico
Mar, 04/02/2020 - 17:50

Condividi su:


Per consentire l’esecuzione di attività di monitoraggio all’interno delle gallerie “Tescino” e “Libero Liberati”, sulla strada statale 79bis “Ternana” (Terni-Rieti) saranno necessarie alcune limitazioni temporanee al transito. Per contenere i disagi, le attività si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, dalle 22:00 alle 6:00.

Nel dettaglio, dalle 22:00 di mercoledì 5 febbraio e fino alle 6:00 del giorno successivo sarà chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra lo svincolo “Terni Est” (innesto SS675/SS3) e lo svincolo “Valnerina”. Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto, lungo il seguente itinerario: via Tre Venezie, via Vulcano, via Breda, via Ponte d’Oro, via Romagna, viale Ettore Proietti Divi (zona Fiori), viale Donato Bramante, viale Eroi dell’Aria.

Dalle 22:00 di giovedì 6 febbraio fino alle 6:00 del giorno successivo sarà chiuso lo svincolo “Valnerina” in entrambe le direzioni, sia in ingresso che in uscita.

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!