Terni, restano in carcere il pugile e il complice accusati di estorsione e spaccio - Tuttoggi.info

Terni, restano in carcere il pugile e il complice accusati di estorsione e spaccio

Luca Biribanti

Terni, restano in carcere il pugile e il complice accusati di estorsione e spaccio

Proseguono le indagini della Mobile su possibili altre vittime dei due ternani
Ven, 04/03/2016 - 19:16

Condividi su:


Il gip di Terni, Margherita Amodeo, ha convalidato l’arresto eseguito dagli agenti della squadra mobile a carico dei due ternani, accusati di spaccio ed estorsione. Dopo un interrogatorio di qualche ora, sostenuto dal pm Raffaele Pesiri, il giudice ha firmato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Gli agenti coordinati dal vicequestore aggiunto, dott. Alfredo Luzi, avevano raccolto diversi elementi a carico di S.V., noto pugile professionista ternano e F. M., che, in concorso, avrebbero costretto un artigiano a pagare un ‘pizzo’ per non avere problemi con i suoi ‘esattori’.

I due ternani sono stati arrestati in flagranza di reato e, dalle successive perquisizioni domiciliari, gli inquirenti avevano trovato, oltre a coltelli, machete, tirapugni e altri oggetti atti a offendere, anche 2 etti di hashish e marijuana.

Le indagini sul caso non sono ancora concluse, visto che non si esclude la possibilità che i due ternani avessero messo alle corde anche altri commercianti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!